I nostri blogger Hello Family

I bambini cambiano letteralmente la vita. E i nostri blogger Hello Family ne sanno qualcosa. Essendo tutti e quattro genitori, gli autori conoscono da vicino le dinamiche della vita familiare. Scopriamo insieme cosa hanno da dirci!

Nadja

Mamma per la prima volta nel 2007, oggi Nadja ha due bambine. Per 13 anni ha lavorato in televisione come presentatrice, produttrice e redattrice ed è autrice di diverse nuove avventure di Kasperli, il personaggio tanto amato nella Svizzera tedesca. Inoltre, ha registrato opere audio e pubblicato tre libri di cucina. Le sue passioni sono la musica, i libri e il cinema. Il suo blog è dedicato ai piaceri dello spirito e della tavola. E sa che anche l'occhio vuole la sua parte. 

Ecco il link al blog di Nadja: www.loumalou.ch

 

Deborah

Reporter giornalistica da tanti anni, Deborah è compagna di Jérôme fin dall'adolescenza e dal 2015 è mamma orgogliosa della sua piccola. Oggi la giornalista lavora tre giorni alla settimana nel settore alimentare ed è autrice di due blog. Abita a Zurigo e ha deciso di crescere la bambina in città. E crede che la migliore attività fisica sia rincorrere un bambino. Con il lavoro e i bambini al momento non ha tempo per gli hobby.

Ecco il link al blog di Deborah e Jérôme: www.mamarocks.ch

Jérôme

Jérôme ha conosciuto Deborah durante gli studi a Ginevra e dal 2015 è papà orgoglioso della sua piccola. Lavora nell'organizzazione eventi e abita a Zurigo da 8 anni. E non ha intenzione di spostarsi, nonostante la famiglia - o forse proprio per questo, infatti desidera che la sua bambina cresca in città, insieme al prossimo piccolo di casa. Grande sportivo sul piano teorico, in realtà Jérôme dedica poco tempo allo sport e tanto alla sua bambina.

Ecco il link al blog di Deborah e Jérôme: www.mamarocks.ch

Isabelle

Isabelle è mamma dal 2015 e la sua seconda bambina è arrivata nella primavera del 2017. È cuoca, amica, mamma, moglie e capofamiglia. E soprattutto è capace di portare ordine in ogni situazione. Al primo posto per lei ci sono la famiglia, la passione per la scrittura e la sua inarrestabile vena creativa. Dopo gli studi in comunicazione, ha lavorato a lungo nel campo dei media. Ama la curiosità innata dei bambini, le montagne innevate e il latte chai.

Ecco il link al blog di Isabelle: www.miniundstil.ch 

Andreas

Per sei anni sono stati una famiglia tradizionale; adesso Andreas e la moglie si sono scambiati i ruoli: lui, padre di due figli, ha lasciato il suo impiego e ora sostiene lei in modo che possa accettare un incarico a tempo pieno. E la quotidianità con i due figli rappresenta una nuova sfida. Nel blog di Hello Family Andreas racconta la sua esperienza, e se avrà ancora tempo per una pedalata.