Creare decorazioni e biglietti per il compleanno

Biglietti fatti a mano, decorazioni a tema per il party o collage e pittura per far divertire i bambini durante la festa vera e propria... Il bricolage è un must per ogni compleanno!

Idee bricolage per una festa di compleanno coi fiocchi

Con il bricolage il compleanno dei vostri figli si trasformerà in una festa unica e indimenticabile. Inviti, biglietti d'auguri, ghirlande, cappellini, maschere e souvenir per ogni occasione... Chi più ne ha più ne metta, la fantasia non ha limiti!

Bricolage per il compleanno dei bambini

Vostro figlio è invitato a una festa di compleanno? È l'occasione perfetta per creare insieme un biglietto d'auguri unico! Oltre a essere un divertentissimo passatempo per entrambi, è un'ottima idea per personalizzare un regalo. Se invece vostro figlio è il festeggiato, potete sbizzarrirvi preparando degli inviti fatti a mano per tutti i suoi amichetti! E perché non creare anche un bel cappellino per lui e il resto degli ospiti? Se ne avete tempo, scoprite come realizzare con le vostre mani anche le ghirlande per il compleanno e la vostra festa sarà davvero unica!

Bricolage per il compleanno dei bambini

Il bricolage può essere anche un'ottima attività da proporre durante la festa vera e propria. Dopo aver spazzolato l'ultimo pezzo di torta ed essersi stancati di correre, i bambini possono rilassarsi per un'oretta creando le proprie opere d'arte, che poi potranno portare a casa come souvenir. Se avete organizzato una festa a tema, potete stare certi che le idee bricolage sul calcio metteranno d'accordo tutti i fan del pallone, mentre i piccoli indiani faranno a gara per creare il copricapo di penne più bello. Con costumi e decorazioni fatti a mano il vostro party sarà un successo, sia che si tratti di un elegante tè tra principesse o di un'invasione di temibili pirati.