Paesaggio invernale con albero di Natale e pan di zenzero sotto un cielo azzurro. Paesaggio invernale con pan di zenzero sotto un cielo azzurro.

Decorazioni e albero di Natale

Originali o tradizionali? Le decorazioni natalizie donano una piacevole atmosfera alla vostra casa. Statuette e decorazioni per l'albero fai-da-te portano una ventata di gioia in casa e sono un'idea regalo perfetta per le persone a noi care. Lasciatevi ispirare dalle nostre idee bricolage natalizie, che renderanno ancora più dolce la gioia dell'attesa!

Bricolage natalizio

Quando fuori fa freddo e nell'aria si sente un profumino di biscotti, non c'è nulla di meglio che rilassarsi con un po' di bricolage. Abbiamo raccolto per voi tante idee bricolage per il Natale con cui i bambini potranno realizzare da soli fantastici regali!

Il mondo del bricolage JUMBO

Un Natale coi fiocchi (fai-da-te). Scoprite qui come passare uno splendido pomeriggio creativo con i vostri bimbi.

Cerca l'albero di Natale insieme ai tuoi cari

Un bell'albero decorato rende la festa ancora più bella! Non importa che si tratti di un albero vero o in plastica: non c'è Natale senza un albero decorato. Quali sono i principali tipi di abete?

  • Abete Nordmann: lunga durata, aghi morbidi
  • Abete rosso: economico, durata intermedia
  • Abete del Colorado: lunga durata, profumazione piacevole
  • Albero in plastica: non perde aghi, sempre riutilizzabile

Chi non volesse trasportare il proprio albero di Natale può ordinarlo comodamente nello shop online di JUMBO e farselo consegnare direttamente a casa. E una volta trovato l'albero dei sogni... come addobbarlo? Potete scegliere le decorazioni che più vi piacciono insieme ai vostri bimbi. Addobbare l'albero di Natale, in fin dei conti, è uno dei momenti più belli per tutta la famiglia.

Social Media Challenge #hellofamilywintermoments

Anche quest'anno, in inverno, ci dedicheremo completamente agli #hellofamilywintermoments. Seguiteci sul nostro account Instagram (@hellofamily) o sull'account Facebook (Hello Family), per scoprire ogni due settimane un nuovo tema invernale e per partecipare al gioco a premi.

Vai su Instagram

Vai su Facebook