Parco palustre Mooraculum

Le vacanze nel villaggio turistico Reka di Sörenberg promettono divertimento ed emozioni a misura di famiglia: basti pensare al più grande parco divertimenti palustre delle Alpi, un parco giochi naturale misterioso e affascinante.

Gita con i bambini al Mooraculum
Gadmin ID 51

Il Parco giochi acquatici Mooraculum a Rossweid, sopra Sörenberg, nella Biosfera Unesco dell’Entlebuch, stupisce per la sua autenticità e unicità ed è il più grande parco divertimenti delle Alpi sul tema della palude. Il parco è direttamente di fronte alla grande terrazza solarium del ristorante Rossweid. Qui bambini e genitori trovano tutto ciò che possono desiderare: stagni con aree per giochi acquatici, giochi di abilità, piccole e grandi avventure, oasi di tranquillità e molti spazi per il picnic. Il villaggio turistico Reka, con i suoi 54 appartamenti, si trova nel cuore del villaggio di Sörenberg, con una piscina coperta nelle vicinanze.

Dettagli

Come arrivarci?

Con i mezzi pubblici:
Il Mooraculum è raggiungibile in cabinovia da Sörenberg o dal villaggio turistico Reka di Sörenberg, situato a pochi metri di distanza.

Quanto costa?

Biglietti andata e ritorno per
il Mooraculum con la funivia: Adulti fr. 20.– / Bambini fr. 10.–

Per che età?

Per tutte le età

Indirizzo

Bergbahnen Sörenberg AG
Hinterschöniseistrasse 4
6174 Sörenberg
Tel. +41 (0)41 488 21 21
bahnen@soerenberg.ch

Svizzera Turismo e Hello Family

La proposta per le vostre gite è stata messa a punto in collaborazione con Svizzera Turismo. 

Vai al sito web