Parc Ela

Il più grande parco naturale della Svizzera è immerso in uno sfaccettato paesaggio che circonda i valichi alpini dell’Albula, dello Julier e del Septimer, offrendo una natura incontaminata e villaggi in stile romanico.

Copyright: Parc Ela

L’escursione invernale della durata di un’ora prende il via a Filisur, un villaggio con tipiche case in stile engadinese. Attraverso un bosco rado, costeggiando l’Albula, il sentiero invernale conduce ad Alvaneu Bad, dove potrete rilassarvi nei rinomati bagni termali con acqua sulfurea o cimentarvi nel pattinaggio su ghiaccio sulla Skateline.

Offerta speciale Hello Family Club:

20% di sconto sugli skipass giornalieri presso gli impianti sportivi di Bivio AG

Un luogo raccolto, nel mezzo della natura, lontano dalla frenesia e dal tran tran della vita quotidiana. A Bivio, 1769 metri sul livello del mare, potrete godervi le vacanze al 100%. Perfetto per le famiglie, l'hotel «Perle am Julier» si distingue non soltanto per la varietà e ampiezza della propria offerta di sport invernali, ma anche per le brevi distanze che lo separano dagli impianti. Dopo una notte di dolci sogni e una sana colazione in hotel siamo pronti a tuffarci nella natura: a Bivio tutte le attività sportive sono raggiungibili a piedi.

Per saperne di più: Bivio Sportanlagen