Parco naturale Beverin

Gole impressionanti, villaggi idilliaci, laghetti di montagna ghiacciati e maestosi stambecchi: il parco naturale nel Canton Grigioni presenta un paesaggio unico e selvaggio tutto da scoprire.

Copyright: skilift solare

Scoprite l'inverno al Parco naturale Beverin e lasciatevi stregare dalle sue bellezze. Nel Parco naturale Beverin vi aspettano percorsi per slitta, piste di pattinaggio naturali, percorsi escursionistici e piste da sci di fondo. Ma non finisce qui: per i tipi più avventurosi ci sono l'arrampicata sul ghiaccio, lo sci-alpinismo e lo snowboard alpinismo.

Vi auguriamo di fare delle esperienze indimenticabili al Parco naturale Beverin (sempre nel rispetto della natura).

Offerta speciale Hello Family Club:

I bambini accompagnati da due adulti con biglietto intero riceveranno un pass giornaliero a metà prezzo per lo skilift a energia solare di Tenna

I bambini fino a 16 anni accompagnati da due adulti con biglietto intero riceveranno con la Supercard del Club Hello Family il pass giornaliero a metà prezzo per lo skilift di Tenna. Tenna offre una grande varietà di esperienze a sfondo invernale con il primo skilift a energia solare al mondo, giostre per bambini, piste per slitte ed escursioni invernali per famiglie con bambini. Al Pistenbeizli si può gustare il menu Naturapark consigliato dal parco naturale Beverin con una splendida vista sullo skilift e la pista.

Con la tessera del club potrete provare gratuitamente in anteprima mondiale la slitta «Tenner Renner». I bambini riceveranno inoltre un bicchiere di sciroppo gratuito.

La slitta, realizzata a mano dalla falegnameria allesmassiv di Tenna utilizzando legno di frassino di Safiental, entra ora nella fase di collaudo. La sua particolarità sono le ruote estraibili, che all’occorrenza consentono di trainare la slitta anche su strade non innevate. Collaudate con la vostra famiglia il prototipo del «Tenner Renner» sulle piste per slitte nella Valle di Safien. Previa prenotazione, è possibile testare questa innovativa slitta presso il Gasslihof Beizli, in fondo alla Valle di Safien.

Inoltre, nella locanda del Gasslihof i più piccoli riceveranno un gustoso bicchiere di sciroppo gratuito. Nell’accogliente locanda è possibile degustare prelibati prodotti della fattoria fatti in casa godendo di una meravigliosa vista sul Weisshorn. Il Gasslihof si trova nella parte alta dell’incontaminata Valle di Safien ed è il punto di partenza ideale per passeggiate invernali, gite con le ciaspole o gli sci di fondo o, naturalmente, avventurose discese in slitta.