Parco naturale Diemtigtal

Durante le vostre escursioni invernali all’insegna dell’attività fisica, l’incantevole paesaggio prealpino del Parco naturale Diemtigtal vi svelerà le bellezze e i segreti della natura.

Con un pizzico di fortuna, guardando attraverso il cannocchiale lungo il «Sentiero ciaspole Grimmialp» potrete scoprire una colonia di stambecchi. Per scaldarvi lungo il percorso, l’ideale è una sosta all’accogliente «Nideggstübli», che offre bevande calde e piatti semplici preparati con ingredienti regionali. Al termine dell’escursione verrete premiati da una spettacolare vista sulla Valle Diemtigtal.

Discesa in slitta in notturna dal Wiriehorn – un’esperienza speciale: tutti i venerdì sera a partire dal 29 dicembre 2017 dalle ore 18:00 alle 22:00 se le condizioni meteo lo consentono.

Offerta speciale Hello Family Club:

20% di sconto rispetto alla tariffa standard del pass per slitta sul Wiriehorn

A tutta birra o pian pianino: andare in slitta è sempre divertente. È possibile scegliere tra piste da slitta accuratamente preparate, sentieri montani chiusi alle automobili o pendii più dolci nei pressi delle aree giochi per bimbi. Chi non ha voglia di inerpicarsi sulla montagna a piedi, può scegliere di prendere la comoda seggiovia a 6 posti e farsi trasportare sul Wiriehorn al punto di partenza della pista da slitta (lunga 5 km e ricca di curve).

I membri del Club Hello Family godono di uno sconto del 20% sulla tariffa standard del pass per slitta sul Wiriehorn (esclusa slitta in notturna). Il prezzo è di soli fr. 28.80 invece di fr. 36.– per gli adulti e di fr. 19.20 invece di fr. 24.– per i bambini.