Parco naturale Diemtigtal

Con i suoi paesaggi unici, l'architettura ben mantenuta e la cultura della costruzione, come anche la presenza di ricchezze naturali e di una grande biodiversità, il Diemtigtal è stato riconosciuto dal 2011 come «Parco naturale regionale – Paesaggio d'importanza nazionale».

Copyright: Tourismus & Naturpark Diemtigtal / Martin Wymann

Paesaggi romantici e selvaggi, scoperte avventurose e natura spettacolare: per vivere momenti indimenticabili non è necessario andare in capo al mondo! Dove vi condurrà la vostra prossima escursione al Parco naturale Diemtigtal?

Offerta speciale Hello Family Club:

Parco giochi acquatico «Gwunderwasser»: 50% di sconto sul prezzo di noleggio di un kit per ricercatori

Su una superficie naturale di oltre 1500 m2 attraversata da vari corsi d’acqua, i vostri bambini possono imparare giocando. Mentre i più giovani sguazzano felici, diversi apparecchi acquatici stimolano gli adulti a compiere esperimenti. Muniti di un apposito kit per ricercatori, i piccoli scienziati possono esaminare la vita intorno e nell’acqua. I soci del Club Hello Family possono noleggiare il kit per ricercatori presso Tourismus & Naturpark Diemtigtal al prezzo di fr. 10.– anziché fr. 20.–. Offerta valida dal 1° maggio al 31 ottobre 2017.

Libro per bambini «Grimmimutz und der Zauber der Gedanken» a metà prezzo

I soci del Club Hello Family possono acquistare il libro per bambini «Grimmimutz und der Zauber der Gedanken» (in tedesco) presso Tourismus & Naturpark Diemtigtal al prezzo di fr. 14.– anziché fr. 28.–. Traendo ispirazione da questa fiaba per bambini di Peter Zahnd, è nato un sentiero escursionistico con numerose postazioni ludiche: strada facendo i bambini leggono la fiaba di Grimmimutz e giocano alle varie postazioni, scoprendo al contempo le bellezze della natura. 

Orari di apertura di Tourismus & Naturpark Diemtigtal: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Su richiesta e con l’aggiunta delle spese di spedizione, il libro viene spedito anche per posta. Offerta valida dal 1° giugno al 31 ottobre 2017.