Parco naturale Pfyn-Finges

Idilliaci paesini montani e cittadine, vigneti e una delle più grandi pinete delle Alpi: nel parco naturale Pfyn-Finges la natura mostra tanti volti diversi e sorprende con paesaggi variegati nonché una stupefacente ricchezza di flora e fauna.

Copyright: Dolf Roten

La «Via inverno Gemmi-Kandersteg» offre colpi d’occhio sempre sorprendenti: l’escursione inizia con una fantastica vista su Leukerbad e sulle maestose vette alpine, seguite poco dopo dall’impressionante lago di Daubensee ghiacciato. Proseguendo per il paesaggio d’alta montagna dovreste tenere gli occhi ben aperti per scorgere magari qualche stambecco o gipeto.

Offerta speciale Hello Family Club:

Gipeti, camosci & co.

Ogni mercoledì pomeriggio tra le 14.00 e le 16.00 (dal 10 gennaio al 18 aprile 2018 e poi nuovamente durante la stagione estiva 2018) sul Gemmi.* 

Lasciatevi ammaliare dallo splendore del padrone dei cieli! L'esperto team del Parco naturale Pfyn-Finges è a vostra disposizione per soddisfare le vostre curiosità su gipeti, camosci e altri animali. Venite a conoscere di persona la meravigliosa fauna del parco!

Per questa offerta gratuita non è necessario prenotare!

Ulteriori informazioni sull'escursione

* nel caso in cui la funivia del Gemmi sia chiusa per la stagione o per cause meteorologiche non avrà luogo nessuna escursione. Vi preghiamo di informarvi per tempo su www.pfyn-finges.ch o presso l'ufficio turismo locale a Leukerbad.

Gipeti di peluche a prezzo speciale

Tutti i partecipanti all'escursione «Gipeti, camosci & co» che presenteranno la propria Supercard Hello Family il mercoledì pomeriggio potranno acquistare un gipeto di peluche al prezzo speciale di fr. 20.– invece di fr. 35.–.

L'azione è valida dal 10 gennaio fino al 14 marzo 2018.