UNESCO Biosfera Entlebuch

Nel «selvaggio West di Lucerna», come viene chiamata la biosfera UNESCO dell’Entlebuch, gli amanti dell’inverno troveranno molte cose da scoprire e sperimentare.

Sörenberg e Marbach sono due destinazioni sciistiche indicate in particolar modo per le famiglie. Con i suoi 53 chilometri di piste, Sörenberg è l’area sciistica più vasta nel Canton Lucerna e vanta un’offerta unica per gli amanti degli sport invernali. Le ampie piste nel paese sono ideali per gli sciatori alle prime armi, per chi preferisce le discese meno impegnative e per le famiglie con bambini.

I più piccoli si divertono con il percorso di orientamento sulla neve e imparano a fare le prime virate nel Kids Village della scuola di sci e snowboard, mettendo poi in pratica quello che hanno imparato nel paradiso per bambini sulla Rossweid. I più grandi possono fare sfoggio della loro abilità sui pendii più ripidi dell’Hundsknubel o sulla pista «Grossmutter». Anche la Freestyle Line di Sörenberg è molto popolare, in particolare tra i giovani.

Chi invece non è contagiato dalla passione per lo sci apprezzerà la ricca offerta di altre attività come le discese in slitta, lo sci di fondo, le escursioni invernali o il pattinaggio su ghiaccio. Le accoglienti baite tradizionali offrono tutto l’occorrente per ritemprare gli sportivi

Offerta del Club Hello Family:

20% di sconto sugli skipass giornalieri e pranzo gratuito per tutta la famiglia

Nel comprensorio sciistico Sörenberg i membri del Club Hello Family godono di uno sconto del 20% sugli skipass giornalieri. E in più un pranzo omaggio per tutta la famiglia (un piatto di maccheroni dell'alpigiano a persona, escl. bevande) presso il ristorante di montagna Rossweid. L'offerta è valida dal 16 dicembre 2017 al 2 aprile 2018 per un massimo di 2 adulti più 2 bambini (fino a 16 anni).