Sorprese «paradisiache» per il film Disney «Oceania»

Per conoscere le avventure di Vaiana e Maui bisognerà attendere il 22 dicembre 2016, quando arriverà nelle sale svizzere il nuovo film Disney «Oceania».

Una grande avventura

Lo speciale del nuovo film Disney «Vaiana» riserva molte sorprese.

Migliaia di anni fa, i grandi navigatori veleggiavano negli sconfinati mari del Sud verso le straordinarie isole del continente oceanico. Ma per motivi sconosciuti, le esplorazioni cessarono improvvisamente. L'intrepida Vaiana decide allora di scoprire il segreto che si cela dietro ai suoi antenati. La giovane intraprende così un viaggio avventuroso solcando i mari aperti e affrontando grandi sfide.

In palio un'ora di hula e regali

Potreste vincere per i vostri bambini o per gli amici un'ora di corso di hula. In più tra tutti i partecipanti estrarremo i vincitori di pacchetti regalo.

I protagonisti di «Oceania»

Lo speciale del nuovo film Disney «Vaiana» riserva molte sorprese.

Volete saperne di più su Vaiana, la giovane protagonista del film? O vi siete chiesti come faccia Maui a trasformarsi in animali così diversi? E chi sono Pua e Heihei? Basta un click per conoscere i personaggi da vicino!

Per saperne di più

 

Disegni da colorare e tanti indovinelli

Lo speciale del nuovo film Disney «Vaiana» riserva molte sorprese.

Finalmente tocca ai più piccoli: i fan del film potranno divertirsi con simpatici disegni da colorare e ingegnosi indovinelli da risolvere. Basta stampare il PDF e... pronti, via! Buon divertimento!

Scarica il PDF 

Alla scoperta di «Oceania»

Date un'occhiata al trailer del nuovo film Disney per conoscere i suoi protagonisti! Curiosi di sapere come l'intrepida Vaiana ha conosciuto il semidio Maui? E cosa combinerà Heihei, il simpatico galletto?