Un’immagine divertente dal fotobox di una famiglia che ha preso parte all’evento del Club Hello Family al Museo dei Trasporti.

Un evento del club da ricordare: il Museo dei Trasporti

Il 3 ottobre 2021, il Museo Svizzero dei Trasporti ha aperto i battenti con un'ora di anticipo in occasione dell'Hello Family Day 2021. In quel giorno, i soci del Club Hello Family hanno potuto approfittare dello sconto del 50% sul prezzo d'ingresso e vivere una fantastica giornata in visita al museo, nella Swiss Chocolate Adventure, nel Cineteatro e nel planetario. I giochi Hello Family e JaMaDu e i nostri sacchetti Hello Family hanno regalato gioia anche nel rispetto del piano di protezione.

Evento del club al Museo dei Trasporti: fotobox

L'Hello Family Day al Museo dei Trasporti: giochi, divertimento e scatti dal fotobox. Cliccate per vederli!

Un evento del club da ricordare: Maestrani

A novembre, la «fabbrica di cioccolato della felicità» ha aperto per due giorni i battenti a taaantissimi soci del Club Hello Family. I visitatori grandi e piccini hanno avuto tanto da scoprire, degustare e ridere al tour incentrato sul cioccolato o con i giochi Hello Family e JaMaDu.

Evento del club al Chocolarium: Fotobox 

Cioccolato e foto – C'eravate anche voi nel fotobox con la vostra famiglia? Allora scoprite subito il vostro ritratto familiare nella galleria. Buon divertimento!

Tutto per la vostra famiglia – diventate soci ora

Iscrivetevi ora al Club Hello Family e approfittate subito di vantaggi esclusivi.

I nuovi soci ricevono in regalo i nostri buoni digitali di benvenuto, per esempio un buono sconto del 10% per la prossima spesa su coop.ch o nei supermercati Coop. Inoltre vi aspettano sconti per il tempo libero e le vacanze e potrete prender parte agli eventi del Club Hello Family!

Saremo lieti di darvi il benvenuto!

Eventi del Club Hello Family 2019

Buon divertimento con le foto e i video degli eventi del 2019. Dai un'occhiata!

Pubblicità