Trasporti pubblici: fino al 33% di sconto per i soci del Club

Dal 05.3.2018 al 31.1.2019 i soci del Club Hello Family beneficiano di esclusivi sconti sui trasporti pubblici: le carte Junior e Bimbi accompagnati sono in offerta a soli fr. 20.– cad. invece di fr. 30.–. I nuovi clienti* risparmiano inoltre il 20% sul metà-prezzo. Buon viaggio!

Carta Junior: sconto del 33%

Con questa carta i ragazzi dai 6 ai 16 anni viaggiano tutto l’anno con i mezzi di trasporto pubblici in compagnia di un genitore provvisto di un biglietto valido. I soci del Club pagano soltanto fr. 20.– invece di fr. 30.–. 

Per saperne di più

Carta Bimbi accompagnati: sconto del 33%

Per i soci del Club anche la carta Bimbi accompagnati è in vendita a soli fr. 20.–. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni possono così viaggiare per un anno intero in tutta la Svizzera in compagnia di una persona provvista di un biglietto valido.

Per saperne di più

Adulti: 20% di sconto sul metà-prezzo per nuovi clienti*

Con il metà prezzo, che per il primo anno vi costa fr. 148.– invece di fr. 185.–, viaggiate a metà prezzo su tutte le tratte delle FFS e della maggioranza delle altre ferrovie come pure su battelli, autobus e tram**. Si prega di tenere presente il raggio di validità del metà-prezzo.

Per saperne di più

Basta stampare i Rail Bon e utilizzarli!

IMPORTANTE: è possibile usufruire delle offerte esclusivamente presso le biglietterie delle stazioni mostrando il Rail Bon stampato assieme a un documento d’identità. Ricordate di portare con voi una foto tessera originale per il metà-prezzo. La foto tessera non occorre se siete già titolari di uno SwissPass.

Condizioni

  • Offerte valida dal 05.3.2018 al 31.1.2019.
  • Durante il periodo di validità, ogni socio del club (bambino o adulto) può riscuotere una volta ogni singolo Rail Bon.
  • Non cumulabile con altri buoni/sconti.
  • Il Rail Check dà diritto all’acquisto di un metà-prezzo (primo acquisto) a fr. 148.– invece di fr. 185.– presso la biglietteria di una stazione svizzera. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti. È considerato nuovo cliente colui il quale il primo giorno di validità dell’abbonamento metà-prezzo non possiede già un metà-prezzo in corso di validità.
  • Il Rail Bon dà diritto all’acquisto di una carta Junior o di una carta Bimbi accompagnati a fr. 20.– invece di fr. 30.– presso la biglietteria di una stazione svizzera.
  • Sono esclusi cambi, rimborsi e pagamenti in contanti.
  • Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.
*È considerato nuovo cliente colui il quale il primo giorno di validità dell’abbonamento metà-prezzo non possiede già un metà-prezzo in corso di validità.
**Dato il prezzo minimo vigente, sulle tratte brevi lo sconto ottenuto con il metà-prezzo può essere inferiore al 50%. Lo stesso vale per le offerte a prezzo scontato e le offerte combinate comprendenti uno spostamento in treno e prestazioni extra.