Family Circus: 20% di sconto sui biglietti

Nello show «Family Circus» i migliori artisti del mondo si esibiranno in spettacolari acrobazie. Inoltre, con il circo interattivo i bambini incontreranno questi fuoriclasse e prepareranno un numero da presentare al pubblico. I soci del club hanno diritto al 20% di sconto sui biglietti.

«Family Circus» in 13 località

Das Zelt presenta uno show unico a cui potranno partecipare anche i bambini, mostrando a tutti ciò che avranno imparato nel circo interattivo.

Artisti di fama mondiale

Nina Burri incanterà gli spettatori con il verticalismo, mentre Lukas e Aaron li entusiasmeranno con salti spericolati e tripli salti mortali con la bascula. In scena anche i trapezisti e il buffo clown Pepe.

Circo interattivo

I bambini impareranno a eseguire numeri mozzafiato. Si cercano bambini dai sette anni in su, che sappiano fare la ruota o la spaccata, agili, che non soffrano di vertigini e a cui piaccia fare ginnastica o arrampicarsi.

20% di sconto per i soci Hello Family

Per partecipare al circo interattivo a prezzo scontato, nel formulario d’iscrizione su www.familycircus.ch inserite le prime cinque cifre della vostra Supercard Hello Family (lato verde) nel campo «Codice sconto». 

Per ottenere i biglietti scontati, selezionate la data desiderata su www.daszelt.ch. Da lì verrete reindirizzati al sito Starticket, dove potrete selezionare i posti e digitare nel campo «Inserire codice» le prime cinque cifre della vostra Supercard Hello Family (lato verde).