L'estate è un'avventura con gli articoli Nerf e gli accessori da spiaggia

Con i premi della raccolta le battaglie con pistole ad acqua e le sfide a racchettoni o beach volley non possono aspettare!

Con 40 bollini potete scegliere un fantastico articolo Nerf oppure una borsa o un telo da spiaggia gratis. Attivate subito la promozione-raccolta digitale e presentate la Supercard o l'app Supercard a ogni acquisto.

Per ogni fr. 10.– di spesa riceverete un bollino. La promozione-raccolta inizia venerdì 5 giugno e termina sabato 18 luglio 2020. 

Riceverete i bollini nei supermercati Coop, nei Ristoranti Coop, su coop.ch, nei centri Coop Edile+Hobby e nei Grandi Magazzini Coop City.

Concorso «Hello Summer»

Con la raccolta «Hello Summer» mettiamo in palio tre gommoni del valore di fr. 199.– ciascuno e 25 set «Hello Summer»!

Giochi d'acqua in giardino

Ecco sei giochi d'acqua pronti in un attimo per un divertimento assicurato. Provateli con i vostri bambini nelle giornate più calde.

Guide per l'estate

Tra bagni in piscina, campeggio e grigliate, in estate le attività per il tempo libero sono praticamente infinite! Scoprite i consigli di Nadja, la nostra blogger Hello Family, per fare il bagno in famiglia, grigliare all'aperto in sicurezza e rendere il campeggio un'esperienza indimenticabile.

Novità nel blog: 

tutti in acqua con la famiglia

Nadja spiega come organizzare una giornata in spiaggia e svela quali sono i laghi balneabili preferiti dalla sua famiglia. Alcuni sono anche delle vere perle.

Vai al blog di Nadja

In piscina con i bambini

 L'acqua può essere pericolosa per i bambini.

Quando andate in piscina, al lido o al mare con i bambini, dovreste osservare alcune importanti regole sulla sicurezza in acqua.

Vai ai consigli

Campeggio in Svizzera

Con la giusta preparazione, le vacanze in campeggio sotto i cieli della nostra bella Svizzera saranno un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Vai alla check-list

Grigliate all'aperto

Una grigliata serale rende indimenticabile una gita in famiglia! Le aree outdoor in cui si può grigliare non mancano ma vanno rispettate alcune regole.

Per saperne di più