Promozione-raccolta pannolini Pampers

Con la nostra promozione-raccolta digitale vi regaliamo l'esclusiva pista d'acqua «Mega Bridge» AquaPlay. Ecco come funziona: partecipate alla raccolta e acquistate dodici confezioni di pannolini o pants Pampers entro l'1.8.2020. Come premio ricevete una pista d'acqua del valore di fr. 79.95.

Pista d'acqua gratis con la promozione-raccolta

Acquistando 24 o 36 confezioni, riceverete addirittura una seconda o una terza pista d'acqua gratis! Il conteggio dei pannolini Pampers ha inizio dal momento dell'adesione alla promozione. Le confezioni acquistate prima della registrazione non saranno considerate. 

Potrete ritirare il vostro premio nei punti di vendita Coop selezionati*.

Importante: attivate la promozione-raccolta online oppure nell'app Supercard, quindi presentate la vostra Supercard Hello Family o l'app Supercard a ogni acquisto. Anche gli acquisti fatti su coop.ch e da Coop City valgono. 

Non è ammesso un conteggio retroattivo in caso di iscrizione in ritardo o quando viene dimenticata la Supercard. I multipack e le confezioni in azione non vengono conteggiati più volte (solo un punto).

La promozione-raccolta digitale è riservata ai soci del Club Hello Family.

Come funziona la raccolta?

Attivate la raccolta

Attivate la promozione-raccolta Pampers tramite l'app Supercard oppure online.

Comprate 12 confezioni di pannolini

Presentate la vostra Supercard Hello Family a ogni acquisto di pannolini Pampers.

Completate la raccolta

All'acquisto di 12 confezioni riceverete automaticamente un buono digitale.

Ritirate la pista d'acqua

Attivate il buono digitale e ritirate la vostra pista d’acqua in un supermercato Coop.


*Fino ad esaurimento scorte. In caso di mancata disponibilità del premio, la pista d’acqua «Mega Bridge» verrà sostituita con un regalo di uguale valore.