Tour Hello Family 2020 degli Schwiizergoofe: inizia la prevendita!

«Siamo tornati!» Gli Schwiizergoofe presentano un nuovo spettacolo per il «Tour Hello Family 2020»! Chi vuole vederli può assicurarsi i biglietti da subito. In qualità di soci del Club Hello Family ricevete il 20% di sconto – affrettatevi!

Schwiizergoofe Hello Family Tour 2020

Riparte la tournée 2020 degli Schwiizergoofe. Nel nuovo show i bambini cantano le canzoni più amate dei dieci album pubblicati. Lo spettacolo interattivo e le coreografie conquistano grandi e piccini che cantano e ballano con i giovani artisti sul palco, trascorrendo un fantastico pomeriggio in famiglia. Non lasciatevi sfuggire i biglietti con la nostra offerta esclusiva per i soci del Club Hello Family e fate una fantastica sorpresa ai vostri bambini.

20% di sconto per i soci del Club Hello Family

Da marzo a dicembre, gli Schwiizergoofe danno concerti in varie città nella Svizzera tedesca, da Amriswil a Zurigo. E anche quest’anno Coop sostiene il coloratissimo show. Come soci del Club Hello Family ci sono buone notizie per voi: risparmiate il 20% sul prezzo dei biglietti del tour e potete acquistare fino a un massimo di 5 biglietti. L’offerta non è valida per i titolari della Supercard, quindi chi non è ancora socio di Hello Family può ora iscriversi gratuitamente!

Ulteriori informazioni sull'ordinazione dei biglietti e le date del tour sono disponibili qui.

In più: per ogni biglietto venduto, gli Schwiizergoofe fanno una donazione all'UNICEF, finanziando un progetto per garantire l'accesso all'acqua potabile a bambini meno fortunati.

Qui trovate le canzoni e i testi da scaricare.

Schwiizergoofe, una band molto speciale

Schwiizergoofe, una band molto specialeChi non conosce gli Schwiizergoofe? Gli album di questa coloratissima band di bambini sono ospiti fissi della hit parade svizzera. Il coro è stato creato da Nikol Camenzind, che non trovava canzoni pop in dialetto per i suoi bambini. Insieme a Georg Schlunegger compone brani attualissimi in svizzero tedesco che conquistano grandi e piccini.

Bambini provenienti da tutta la Svizzera tedesca partecipano al progetto alternandosi e prestando la propria voce al coro nei concerti o sui CD. Il cofanetto doppio contiene un CD con le canzoni e uno con la base musicale per poter cantare le hit a casa con i bambini.