Cura del bebè con Coop Naturaline

La pelle del bebè è molto sensibile e ha bisogno di cure specifiche. Per questo la marca Coop Naturaline propone pannolini e prodotti di cura particolarmente delicati sulla pelle dei più piccoli, con un occhio di riguardo a una produzione sostenibile ed ecologica.

Pannolini Coop Naturaline :
Per amore di vostro figlio e della natura

Pannolini Coop Naturaline: l'alternativa ecologica

I pannolini Coop Naturaline sono composti per più del 45% da materiali ottenuti da materie prime rinnovabili. La cellulosa è certificata secondo le direttive FSC-Mix. Il legno utilizzato proviene da economia forestale gestita in maniera esemplare da aree controllate. I pannolini sono prodotti in Svizzera, sono al 100% sbiancati senza cloro (TCF) e dermatologicamente testati.


Prodotti Coop Naturaline:
cura naturale per la pelle delicata del bebè

Cura naturale del bebè con Coop Naturaline

Coop Naturaline è sinonimo di prodotti per la cura della pelle efficaci e naturali. Il loro sviluppo si basa sulle più recenti scoperte scientifiche e sulla forza della natura. Ci siamo posti come obiettivo un approccio sostenibile nei confronti dell'uomo e dell'ambiente e agiamo nel rispetto delle risorse del pianeta. Utilizziamo soltanto sostanze di qualità, molte delle quali da coltura biologica controllata, e oli essenziali naturali. Anche i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono sviluppati in base a severe direttive. Sono certificati e controllati da Cosmos, un centro di certificazione indipendente che è anche uno standard riconosciuto a livello internazionale per la cosmesi bio e naturale.

Prodotti Baby Naturaline

Temi correlati dai nostri consigli

  • Fasi dello sviluppo

    A partire dal primo giorno dopo la nascita i genitori devono affrontare nuove sfide.

    A partire dal primo giorno dopo la nascita i genitori devono affrontare nuove sfide. Per saperne di più sulle fasi dello sviluppo del bambino.

  • Cambiare i pannolini

    Cambiare il pannolino è una buona occasione per stare vicino al bambino.

    Il pannolino deve essere sostituito non appena si bagna o si sporca, sia che usiate quelli di stoffa o quelli usa e getta.

  • Bagnetto divertente per il bebè

    Con la giusta calma e preparazione il bagnetto si trasforma in un divertimento anche per i neonati.

    Il primo bagnetto è un'emozione sia per i neonati sia per i genitori: una buona preparazione e la giusta calma aiutano a trasformarlo subito in un divertimento.

  • Massaggio per il bebè

    Benefico massaggio per il bebè.

    Un massaggio è l'ideale per intensificare il rapporto genitori-bebè. Imparare le tecniche di massaggio è semplice.

  • Cura del bebè: quando meno è meglio

    I prodotti giusti per la cura del vostro bebè

    Bagnetto & Co.: scoprite qui quali prodotti vi servono nei primi mesi di vita del vostro cucciolo.

Raccolta: pista d'acqua AquaPlay

Con l'acquisto di dodici confezioni di pannolini Pampers vi regaliamo una pista d'acqua AquaPlay del valore di fr. 79.95.