In gita a Zurigo con i bambini

Dinosauri, castelli, indiani, meravigliosi paesaggi... Zurigo e dintorni hanno molto da offrire ai piccoli e grandi esploratori. Una gita alla scoperta di Zurigo in compagnia dei bambini è un’esperienza memorabile per tutta la famiglia.

Avventure a un passo da casa

Osservare gli animali selvatici in un parco naturale, fare un’escursione a misura di bambino sull’Uetliberg, oppure ammirare farfalle colorate e fiori esotici nelle serre tropicali del giardino botanico – le molte attività per bambini offerte da Zurigo sono una splendida occasione per vivere da vicino la natura.

Un tuffo nel passato

Scatenarsi in un vero castello medievale, oppure macinare i cereali come si usava 100 anni fa? Con l’ampio ventaglio di attività per bambini offerto da Zurigo si può!

Che fare se piove?

Anche in caso di brutto tempo, Zurigo ha parecchio da offrire. Lanciandosi in spericolate acrobazie con lo skateboard o in BMX o cimentandosi in sorprendenti esperimenti al Technorama di Winterthur, il tempo non potrà che volare. Al museo dei dinosauri di Aathal i piccoli esploratori verranno catapultati addirittura all’epoca di tirannosauri & Co.!