Il primo passo consiste nel rivestire il fondo della scatola di scarpe. Ritaglia un pezzo di pellicola adesiva e appiccicalo alla parete interna posteriore.
×
chiudere
2° passaggio
Rivesti anche le pareti laterali e quella inferiore con carta seta verde. Stropicciandola un po', otterrai una bella texture. Con una striscia di carta seta blu puoi creare un fiume sul fondo.
×
chiudere
3° passaggio
Ora puoi dare sfogo alla tua creatività: disegna, ritaglia e componi palme, cespugli e rocce con la carta.
×
chiudere
4° passaggio
Incolla all'interno della scatola la vegetazione di carta che hai creato e, con la colla a presa rapida, anche i sassolini che hai raccolto.
×
chiudere
5° passaggio
In aggiunta, crea delle piccole cataste di legna da aggiungere alla giungla: incolla i pezzi di legno uno sull'altro con la colla a presa rapida e inseriscili nella scatola.
×
chiudere
6° passaggio
Evviva! La foresta pluviale è pronta: adesso devi solo inserirci JaMaDu e i suoi amici. Buon divertimento!