Snowpark a Bettmeralp

Il TFI Funpark a Bettmeralp è la mecca per freestyler di tutte le età: qui divertimento e adrenalina sono garantiti. Nel Family Park i più giovani potranno acquisire i rudimenti della tecnica o perfezionarla.

Bettmeralp, nella zona dell’Aletsch, offre uno snowpark e anche una halfpipe, situati presso la pista Kanzel / Salzgäb, per un divertimento che non conosce limiti. Numerosi ponti e linee rail faranno la felicità di snowboarder e freestyler, ma anche i più piccoli potranno cimentarsi nel freestyle all’interno dell’area family e acquisire sicurezza sugli sci; quelli alle prime armi potranno usufruire dello skilift Blätz per bambini e famiglie nel Fieschertal, situato proprio vicino al parco. Bettmeralp saprà soddisfare tutte le famiglie, da quelle con piccoli principianti a quelle con sciatori provetti.

Dettagli

Come ci si arriva?

Con i mezzi pubblici: Con le FFS fino a Visp, quindi Matterhorn Gotthard Bahn fino a Betten, stazione a valle.
In auto: La Aletsch Arena è chiusa al traffico. Per chi arriva a Bettmeralp in auto sono disponibili ampie aree di parcheggio e autosilo presso le stazioni a fondovalle.

Quando andarci?

Stagione invernale, quando le condizioni della neve lo consentono

Quanto dura?

Durata libera

Quanto costa?

Adulti fr. 60.–, bambini fr. 30.–
Acquistando uno skipass per famiglie (per uno o entrambi i genitori), il 3° skipass e ogni altro skipass per bambini supplementare (per i propri figli sotto i 16 anni) saranno gratuiti.

Dove mangiare?

Vari ristoranti di montagna

Età consigliata?

Per tutte le età

Indirizzo

Aletsch Arena
Casella postale 16
3992 Bettmeralp
+41 27 928 58 58
info@aletscharena.ch

Svizzera Turismo e Hello Family

La proposta per le vostre gite è stata messa a punto in collaborazione con Svizzera Turismo. 

Vai al sito web