Wildhaus: un sogno per chi ama lo sci

La pista per principianti è ormai una passeggiata? Avreste voglia di un brivido in più? Gli amanti delle discipline invernali non si annoieranno di certo con tutte le attività in programma.

Ondulazioni, conche, curve sopraelevate e tunnel da percorrere a tutta velocità. Grazie alle novità e agli ampliamenti apportati ogni anno, la Family-Line a Wildhaus riserva sempre fantastiche sorprese. Il Toggenburg arricchisce così la sua offerta e assicura vacanze indimenticabili per tutta la famiglia, rendendo onore al marchio di qualità «Famiglie benvenute». I più piccoli possono sfrecciare spensieratamente sulle piste preparate a puntino, mentre i genitori, in preda allo stupore, sono contenti se riescono a stare al passo dei figli e del loro entusiasmo. Chissà, magari per qualcuno non rimarrà soltanto un hobby: sciare può dare dipendenza. Infine, per concludere in bellezza la Family-Line, ecco la grande «chiocciola» con galleria. Percorsi per slitta, giri in carrozza, un parco giochi invernale e un sentiero delle leggende: il Toggenburg propone tante attività adatte ai bambini, tutte nel segno dell’avventura.

Dettagli

Come ci si arriva?

Con i mezzi pubblici: Con le FSS fino a Nesslau-Neu St. Johann o Buchs SG, quindi autopostale fino Wildhaus (Lisighaus).
In auto: I parcheggi della stazione a valle della Funivia Wildhaus sono gratuiti per i nostri ospiti.

Quando andarci?

Fino al 2 aprile (lunedì–venerdì 8.30–16.30, sabato–domenica 8.15–16.45)

Quanto dura?

Durata libera

Quanto costa?

Pass giornaliero adulti fr. 62.–, bambini a partire da fr. 29.–  

Dove mangiare?

Nei ristoranti di montagna e nei rifugi

Età consigliata?

Per tutte le età

Indirizzo

Bergbahnen Wildhaus AG
Vordere Schwendistrasse 23
9658 Wildhaus
+41 71 998 50 50
bergbahnen@wildhaus.ch

Svizzera Turismo e Hello Family

La proposta per le vostre gite è stata messa a punto in collaborazione con Svizzera Turismo. 

Vai al sito web