Eventi del Club Hello Family 2018

Giochi, divertimento, musica e tanti momenti indimenticabili: gli eventi del Club Hello Family sono indimenticabili. E con la nostra galleria delle immagini potete riviverli un'altra volta. Dell'evento al castello a Oberhofen c'è persino un video. Buona visione!

L'evento al castello di Prangins

Al primo evento nel castello di Prangins i bambini hanno trascorso una fantastica giornata nella magnifica cornice del parco: una combinazione perfetta di concerti e attività creative. 

L'evento al castello di Wildegg

Al concerto degli Schwiizergoofe, i bambini hanno cantato e ballato con i giovani artisti sul palco. Il secondo evento Hello Family al castello Wildegg ha lasciato ricordi stupendi: la stretta di zampa a JaMaDu, gli stampini di patate, lo splendido parco.

L'evento al castello di Oberhofen

Al primo evento al castello Hello Family di Oberhofen sul lago di Thun abbiamo fatto festa, riso, ballato, disegnato e tanto altro ancora: L'evento al castello di Oberhofen è stato divertentissimo per grandi e piccini. Gli Schwiizergoofe e JaMaDu hanno regalato momenti indimenticabili. Con i travestimenti, i lavoretti fai da te e i disegni, i bambini hanno potuto dare libero sfogo alla creatività. Nel nostro video vi mostriamo tutto il meglio. Buona visione!

Il Museo dei Trasporti

Concerti dei Monellissimi e workshop di breakdance, smoothies prelibati e giochi fantastici: l'evento al Museo Svizzero dei Trasporti è stato un vero successo. Rivivetelo con queste immagini e lasciatevi sorprendere dal prossimo evento esclusivo del Club Hello Family!

Chocolarium Maestrani

Al Chocolarium Maestrani le famiglie hanno potuto mescolare il cioccolato, con giochi e musica. JaMaDu è stato contentissimo di essere circondato da ospiti grandi e piccini... e della produzione di cioccolato. Non riusciva a starne alla larga!

Eventi del Club Hello Family 2019

Buon divertimento con le foto e i video degli eventi del 2019. Dai un’occhiata!