Evento al Museo dei Trasporti

Un evento del club da ricordare: il Museo dei Trasporti

Il 6 ottobre è stata una giornata all'insegna del divertimento al Museo dei Trasporti. JaMaDu ha regalato tante emozioni a grandi e piccini e gli Schwiizergoofe hanno coinvolto il pubblico con i loro concerti. Rivivetela con queste immagini dal Museo dei Trasporti e lasciatevi sorprendere dal prossimo evento esclusivo del Club Hello Family!

Fotobox al Museo dei Trasporti

Gli Hello Family Days al Museo dei Trasporti sono stati due giorni all'insegna dei giochi, del divertimento e degli scatti dal fotobox. Cliccate per vederli!

Evento al Castello di Prangins

Il 5 maggio 2019, durante l'evento Hello Family al Castello di Prangins, i bambini hanno potuto cimentarsi con giochi d'abilità e assistere alla performance del mago Patrick Waltrick. Molto frequentati sono stati anche i concerti di Sonia Grimm, il castello gonfiabile e le altre attività proposte. Anche JaMaDu si è divertito un sacco!

Fotobox al castello di Prangins

Le foto scattate all'evento Hello Family allo Château de Prangins sono tantissime. Ci sono anche le vostre tra gli scatti dal fotobox? Divertitevi a sfogliarli!

Evento al Castello di Lenzburg

Video dell'evento castello Lenzburg

Dal concerto degli Schwiizergoofe all'atelier del sale alle erbe fino ai giochi con la spada: al Castello di Lenzburg l'11 maggio 2019 ci sono state tante cose da fare e vedere. I bambini si sono divertiti con il ballo, il bricolage e i travestimenti, portandosi così a casa tanti bellissimi ricordi. Il video vi farà rivivere il fantastico evento al castello.

Fotobox al castello di Lenzburg

Al castello di Lenzburg ci siamo divertiti a fare degli scatti nel fotobox. C'eravate anche voi con la vostra famiglia? Date un'occhiata alle foto!

Evento al Castello Landshut

Canti, balli e risa hanno fatto rivivere il 2 giugno 2019 il Castello Landshut. Gli Schwiizergoofe, il mago Magic P e la cantastorie Katharina Lienhard hanno incantato il pubblico. Il gruppo Zähringervolk ha presentato antiche professioni artigianali. I bambini hanno potuto partecipare attivamente. Un giorno diverso dagli altri: per grandi e piccini!

Fotobox al castello di Landshut

Al castello di Landshut sono state scattate tantissime foto spassose. C'eravate anche voi nel fotobox con la vostra famiglia? Divertitevi a sfogliarle!

Eventi del Club Hello Family 2018

Dall’evento al castello, dal Museo dei Trasporti al Maestrani‘s Chocolarium: gli eventi del 2018 sono stati variegati, avvincenti e bellissimi!

Pubblicità