Retrospettiva: evento del Club Hello Family al Museo dei Trasporti 2020

Anche rispettando le regole anti-corona relative all’igiene e al distanziamento, o soci del Club Hello Family hanno trascorso una giornata indimenticabile all’Hello Family Day al Museo dei Trasporti.

Come è stato l’Hello Family Day

All’insegna del motto «Piano di sicurezza anziché concerto degli Schwiizergoofe», il 4.10.2020 si è svolto al Museo dei Trasporti l’unico evento Hello Family del 2020.

In questa giornata particolare i soci del Club Hello Family hanno potuto visitare il museo, la Swiss Chocolate Adventure e il planetario a un prezzo scontato. 

All’ingresso, i bambini hanno ricevuto come piccolo omaggio i nostri amati sacchetti Hello Family con tanti gadget utili.

Anche se la manifestazione è stata diversa dai consueti eventi Hello Family, abbiamo potuto trascorrere una bella giornata al Museo Svizzero dei Trasporti.

Saremo lieti di darvi il benvenuto al prossimo evento del club!

Tutto per la vostra famiglia – diventate soci ora

Iscrivetevi ora al Club Hello Family e approfittate subito di vantaggi esclusivi.

Come regalo per i nuovi soci ricevete interessanti buoni di benvenuto digitali, come per esempio un buono sconto del 10% per il prossimo acquisto su coop.ch o nei supermercati Coop. Inoltre vi aspettano sconti per il tempo libero e le vacanze e potrete prender parte agli eventi del Club Hello Family!

Saremo lieti di darvi il benvenuto!

Eventi del Club Hello Family 2019

Buon divertimento con le foto e i video degli eventi del 2019. Dai un’occhiata!

Pubblicità