Chocolaterie Maison Cailler: 20% di sconto sui biglietti

La Chocolaterie Maison Cailler è la meta perfetta per i piccoli e i grandi fan del cioccolato. Qui potete scoprire tutto sull'origine e la produzione di questa golosità. Con la Supercard Hello Family risparmiate il 20% sul biglietto d'ingresso e i bambini fino ai 16 anni entrano gratis.

Maison Cailler

La celebre cioccolateria svizzera con sede a Broc vi apre le porte del suo magico mondo con un'esperienza multisensoriale per esplorare tutti i segreti delle sue golose bontà: siete pronti? Potrete affondare le mani nelle fave di cacao tostate, respirare il profumo irresistibile del cioccolato appena fatto e infine assaggiarlo per deliziare il vostro palato con cacao di qualità superiore, latte fresco delle Alpi e tutti gli ingredienti migliori.

L'arte più dolce

Nell'«Atelier du Chocolat» grandi e piccini potranno dare libero sfogo alla loro creatività realizzando golose opere d'arte con l'aiuto di esperti chocolatier. E naturalmente tutti i partecipanti possono portare a casa le loro creazioni (è necessaria la prenotazione online).

20% di sconto per i soci del club

Con la Supercard Hello Family i genitori (o due adulti) hanno diritto al 20% di sconto su una visita. E i bambini fino a 16 anni entrano gratis.

Per maggiori informazioni sulla Chocolaterie www.cailler.ch