Con il 20% di sconto al Museo Svizzero dei Trasporti

Con i suoi pezzi esposti, il planetario, la Swiss Chocolate Adventure e il Cineteatro Imax, il Museo Svizzero dei Trasporti promette a chiunque ami scoprire cose nuove una giornata ricca di emozioni. La Supercard Hello Family vi dà inoltre diritto a uno sconto del 20% sull’ingresso per famiglie.

Il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna: per una giornata ricca di emozioni

Con i suoi pezzi esposti, il planetario, il cineteatro e la Swiss Chocolate Adventure, il Museo Svizzero dei Trasporti spalanca le porte di un mondo tutto da esplorare e con le sue mille curiosità sa accontentare tanto gli amanti della scoperta quanto i buongustai. Il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna è pertanto una meta ideale per le famiglie.

Viaggio nella storia della mobilità

Al Museo dei Trasporti di Lucerna, con i suoi 3000 oggetti esposti su una superficie di 20.000 m2, vi addentrate nel mondo dei trasporti su strada e rotaia, marittimi, aerei e spaziali – e ripercorrete la storia della mobilità! Simulatori, spettacoli multimediali e presentazioni interattive vi forniscono tante informazioni in modo divertente. Scoprite di persona come si è evoluta la mobilità nel corso dei secoli.

Al planetario per scoprire il cielo stellato sopra Lucerna

Approfittate del pass giornaliero per il Museo Svizzero dei Trasporti per scoprire le meraviglie della volta celeste. Gli spettacoli giornalieri vi svelano i segreti dello spazio regalandovi indimenticabili immagini di sole, luna, stelle e pianeti. Accomodatevi in poltrona, puntate lo sguardo verso la cupola del planetario e partite per un viaggio «spaziale».

It's all about Chocolate: Swiss Chocolate Adventure

Dedicato ai golosi – la Swiss Chocolate Adventure del Museo dei Trasporti vi aspetta per regalarvi un viaggio nel mondo del gusto e svelarvi tutti i risvolti della più dolce delle tentazioni – dalla scoperta delle fave di cacao alla produzione del cioccolato passando per l’origine e la coltivazione della pianta del cacao.

Con il tour multimediale potete inoltre raccogliere mille impressioni del mondo del cioccolato e mettere alla prova vista, udito, odorato e gusto. Assolutamente da non perdere sono le degustazioni quotidianamente proposte da un Maître Chocolatier di Lindt presso lo shop del Museo dei Trasporti.

Lo schermo più grande della Svizzera – per uno spettacolo mozzafiato

Lo schermo da 500 m² vi regala uno spettacolo mozzafiato e con le sue immagini d’incredibile nitidezza vi fa sentire al centro della scena. Addentratevi nel regno della natura assistendo ad avvincenti documentari in 3D – l’ideale per vivere un’inedita esperienza sensoriale e imparare a conoscere una serie di fenomeni naturali.

Museo dei Trasporti di Lucerna: esperienza indimenticabile per tutta la famiglia con il 20% di sconto

Un’esperienza istruttiva, divertente e golosa – cosa aspettarsi di più da una gita? Al Museo Svizzero dei Trasporti vi attende una giornata indimenticabile in compagnia della vostra famiglia. E in veste di soci del Club Hello Family, approfittate di un sostanzioso sconto del 20% sul biglietto d'ingresso!

Per ottenere lo sconto del 20% sull’ingresso al Museo dei Trasporti di Lucerna basta che esibiate la Supercard Hello Family alla cassa.

Per saperne di più: www.verkehrshaus.ch, www.cineteatro.ch