Con il 20% di sconto al Museo Svizzero dei Trasporti

Il Museo Svizzero dei Trasporti è un vero Eldorado per aspiranti esploratori. Museo, Media World, planetario, Swiss Chocolate Adventure e Cineteatro sono attrazioni affascinanti. I soci del Club ricevono inoltre uno sconto del 20% su tutte le offerte al Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna.

Il Museo dei Trasporti: un universo variegato

Il museo, il Media World, il planetario, il cineteatro e la Swiss Chocolate Adventure vi invitano a interessantissime scoperte. Le numerose attrazioni, emozioniin grado di accontentare sia gli esploratori che i ghiottoni, rendono il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna una meta ideale per le famiglie.

In viaggio nel tempo: museo della mobilità

Passeggiando per il Museo dei Trasporti ammirerete 3000 pezzi d’esposizione su una superficie di 20.000 m2. Scoprite la storia e il presente della mobilità con i vari mezzi stradali, ferroviari, acquatici, aerei o spaziali. Simulatori, spettacoli multimediali e presentazioni interattive vi forniranno tante informazioni in modo divertente. Scoprite di persona come si è evoluta la mobilità nel corso dei secoli.

Lucerna sotto le stelle: il planetario nel Museo dei Trasporti 

Gli spettacoli giornalieri vi portano nelle profondità dello spazio regalandovi un viaggio indimenticabile verso il sole, la luna e i pianeti. Accomodatevi in poltrona, puntate lo sguardo verso la gigantesca cupola del planetario e partite per una straordinaria passeggiata nello spazio.

It’s all about chocolate: Swiss Chocolate Adventure

Ghiottoni, attenzione! Nella Swiss Chocolate Adventure del Museo dei Trasporti partirete alla scoperta del gusto e apprenderete tutto sulla dolce tentazione: dalla scoperta, provenienza e coltivazione delle fave di cacao fino alla produzione del cioccolato.

Con il tour multimediale potete inoltre immergervi in un’esperienza a tutto tondo e mettere alla prova vista, udito, odorato e gusto. Assolutamente da non perdere sono le degustazioni proposte ogni giorno da un Maître Chocolatier di Lindt direttamente nello shop del Museo dei Trasporti.

Lo schermo più grande della Svizzera – per uno spettacolo mozzafiato

Su uno schermo di quasi 500 m², il più grande della Svizzera, potete vivere proiezioni spettacolari. Vi troverete nel bel mezzo della scena, osservando come pure i più piccoli dettagli prendono vita sullo schermo. Documentari avvincenti vi offriranno avventure in 3D nel regno della natura. Non solo uno spettacolo per i sensi, ma anche tante conoscenze su vari fenomeni della natura.

Il Museo dei Trasporti di Lucerna: un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia con il 20% di sconto (esclusa la carta giornaliera)

Un’esperienza istruttiva, divertente e golosa – cosa aspettarsi di più da una gita? Al Museo Svizzero dei Trasporti vi attende una giornata indimenticabile in compagnia della vostra famiglia.

I soci del Club Hello Family ricevono inoltre uno sconto. Basta presentare alla cassa la Supercard Hello Family per ricevere il 20% di sconto (esclusa la carta giornaliera) su tutte le attrazioni del Museo Svizzero dei Trasporti (museo, planetario, Chocolate Adventure, Cineteatro).

Per saperne di più: www.museosvizzerodeitrasporti.ch