Bebè, gravidanza e allattamento

Come trovare il nome giusto per un maschietto o una femminuccia? Cosa si può continuare a mangiare in gravidanza? E fino a quando bisognerebbe allattare? I nostri blogger sono felici di condividere con voi le loro esperienze.

Gravidanza e allattamento secondo i nostri blogger: alimentazione, problemi di allattamento e aumento di peso

Ricordate il momento in cui sul primo test di gravidanza è comparso un piccolo segno + che avrebbe cambiato per sempre la vostra esistenza? Allora siete in buona compagnia. Anche le nostre blogger e i nostri blogger Hello Family conoscono perfettamente il momento magico della gravidanza e l'allattamento, in parte perché lo stanno ancora vivendo. Ma non è finita qui: con i loro articoli coinvolgenti ci raccontano dei primi sintomi della gravidanza fino alle difficoltà dell'allattamento e vi accompagnano in questa personalissima avventura famigliare offrendovi tanti consigli utili per la gravidanza.

Non trovate un nome adatto al vostro maschietto? Deborah, blogger che si occupa di famiglia, conosce bene il problema e ci racconta come è stata colta dal «panico da nome». Avete qualche dubbio sull'allattamento e non sapete per quanto tempo continuare ad allattare? Deborah è in grado di consigliarvi anche su questo tema, perché nel suo blog racconta in modo aperto e sincero le sue esperienze e le conclusioni a cui è arrivata.

Gravidanza e alimentazione: i consigli delle nostre blogger

La gravidanza, soprattutto durante le prime settimane, è un periodo in cui la futura mamma deve rivedere le proprie abitudini. Da quel momento in poi, bisogna scordarsi alcol e nicotina, lo sanno tutti. Che fare con l'alimentazione, invece? Isabelle, mamma e blogger, racconta cosa si può mangiare tranquillamente in gravidanza e a cosa è meglio rinunciare. E se con la maternità avete messo su un po' di ciccia sui fianchi, i suoi consigli su come combattere i chili postgravidanza vi saranno senz'altro utili.

Difficoltà a scegliere il nome del bambino? Problemi di allattamento? I nostri blogger conoscono gioie e dolori del diventare mamma e papà e raccontano in modo aperto e divertente le loro esperienze.