Vi presentiamo i nostri blogger Hello Family

Quali sono le preoccupazioni dei genitori durante la gravidanza e all'arrivo del bebè? Come si gestisce la vita in famiglia? I nostri cinque blogger toglieranno le parole di bocca a molte mamme e molti papà. Qui conoscerete Deborah, Jérôme, Isabelle, Andreas e Nadja.

La vita in famiglia secondo i nostri blogger

Nel nostro blog i cinque blogger svizzeri scrivono di tutto ciò che ruota intorno alla vita in famiglia. Sicuramente anche voi, come madri o padri, troverete qualche spunto utile per la vostra vita o vi rispecchierete nei loro racconti. Un solo blog, tante famiglie e stili di vita diversi.

Le preoccupazioni dei nostri blogger: gravidanza per le mamme, scambio di ruoli per i papà

Nel nostro blog dedicato alla famiglia troverete tanti articoli interessanti suddivisi nelle seguenti rubriche:

Gravidanza e vita con i bambini sono i temi trattati dalle mamme blogger Deborah e Isabelle. Volete sapere come perdere i chili presi in gravidanza, viaggiare con i piccoli in assoluto relax o tenere impegnato il vostro bambino durante i lunghi viaggi in auto? Le nostre blogger sapranno consigliarvi per il meglio.

Ma anche quando i figli sono già abbastanza autonomi, le domande non accennano a diminuire. Per il blog Hello Family Nadja, famosa blogger svizzera madre di due figli, si occupa soprattutto del tema educazione e istruzione. Come far appassionare i bambini alla lettura? Smartphone sì o no? Come possiamo aiutare i nostri bambini a superare la paura degli esami? Su questo tema e tanti altri ancora potete leggere gli articoli della nostra blogger Nadja.

Da noi c'è spazio anche per i papà. I blogger Jérôme e Andreas, entrambi padri, condividono con noi la loro visione delle cose. Jérôme lavora in ufficio a tempo pieno, mentre Andreas è casalingo full-time. I due giovani ci raccontano cosa si prova a diventare papà e come si dividono con le mogli l'educazione dei figli e la gestione della casa.