Emilie, blogger Hello Family

Emilie vive e lavora nella sua città natale, Ginevra. È madre di una bambina di cinque anni e nel 2019 diventerà mamma per la seconda volta. Nel suo blog «Les petits Genevois» scrive delle attività a misura di famiglia nella sua regione.

Foto: Alexandra Girel

Dopo alcuni anni di studio all'estero, Emilie è tornata a Ginevra, dove lavora da dieci anni nel settore della comunicazione. Ama la sua città e la regione e non perde occasione per andare a teatro, ai concerti o al museo con tutta la famiglia. Le piace viaggiare e scoprire luoghi nuovi. Nel 2019 la sua famiglia si allargherà: Emilie è in attesa di un secondo bambino.

Non vediamo l'ora di vivere questa avventura e di scoprire com'è la vita di una famiglia di quattro persone.

I principali argomenti del blog di Emilie: infanzia e famiglia

Per Emilie diventare mamma è stato un cambiamento radicale. Vive la famiglia come una fantastica avventura con tante nuove esperienze da condividere con il marito. Si interessa di tutti i temi legati all'infanzia e alla famiglia. Il blog per lei è una buona occasione per tornare a scrivere e condividere i propri pensieri e le proprie idee.

La mia famiglia è il luogo dove mi sento bene e posso rilassarmi ed essere me stessa. Insieme siamo felici.

Il blog di Emilie: «Les petits Genevois»

Da neomamma Emilie non aveva trovato su Internet nessuna attività o escursione che rispecchiasse le sue esigenze. Per questo ha deciso di creare un proprio blog. Su «Les petits Genevois» fornisce suggerimenti sulla regione: escursioni e ristoranti a misura di bambino, moda, viaggi pensati per i più piccoli e tanto altro ancora.

Altri articoli di Emilie