A Grächen, il monitore di sci è SiSu

Grächen è il paradiso innevato per bambini. Quattro tappeti magici, una giostra di sci, un babylift, una pista di snowtube e un cineiglù aspettano i piccoli apprendisti sciatori in questo grande parco a misura di famiglia.

Grazie agli impianti di Grächen, studiati appositamente per i bambini, i piccoli possono muovere i loro primi passi sugli sci senza alcun pericolo. I più piccini possono anche sbizzarrirsi nella neve, senza scarponi, grazie alla giostra delle nevi o al fantastico cineiglù delle favole. Benvenuti nel regno di SiSu, così come nel nuovo racconto di SiSu «SiSu trova SuLa». Lo snowtubing costituisce un’altra attrazione. I bambini scivolano su copertoni attraverso un canale di neve affrontando una discesa con bellissime curve.

Dettagli

Come?

Con i trasporti pubblici

Scendere a Visp e prendere la coincidenza della ferrovia Matterhorn Gotthard Bahn per Saint-Nicolas (cadenza semioraria)
A Saint-Nicolas, prendere l’autopostale
Nei fine settimana e nei giorni festivi: autopostale diretto con partenza da Visp

In macchina 

La destinazione di Grächen/Saint-Nicolas è parzialmente chiusa al traffico automobilistico. L’accesso alle vetture private è autorizzato solo fino al centro del paese.

Quando andarci?

Da metà dicembre a inizio aprile

Quanto dura?

8:30 - 17:00

Quanto costa?

Ingresso gratuito

Cosa mangiare?

Ristorante per famiglie MäcSiSu

Età consigliata?

Dai 5 agli 8 anni

Info?

www.graechen.ch/Winter-erleben/Family-Funparks