Divertimento a più non posso

Avventura e adrenalina sono assicurate al Parco divertimenti Ravensburger Spieleland sul Lago di Costanza. Venite a trovare Käpt'n Blaubär, Maus & Co.

Parco di divertimenti Ravensburger Spieleland

Il parco di divertimenti Ravensburger Spieleland regala indimenticabili momenti d’allegria in compagnia. Le famiglie possono fare un giro nell’Alpin Rafting, uno scivolo sulle rapide di 400 metri ad alto tasso adrenalinico, giocare ai pompieri e spegnere un incendio oppure avventurarsi con la mascotte del parco in un incredibile viaggio. All’interno del parco i più bei giochi Ravensburger sono disponibili anche in formato XXL: solo qui potrete scoprire di persona il Labirinto magico o decollare con il volo Memory. Per esplorare il parco un giorno è troppo poco: più di 70 attrazioni in 8 universi tematici e un'offerta culinaria a misura di bambino sono le premesse ideali per trascorrere momenti di assoluta spensieratezza, immersi in un’incantevole natura. Dal 2016 potete anche dormire da Maus, Elefant e Käpt'n Blaubär. Nel villaggio vacanze Ravensburger Spieleland vi attendono case di vacanza tematiche e tende dei ricercatori.

Dettagli

Come ci si arriva?

Bus linea 7545 da Ravensburg a Liebenau, poi alcuni metri a piedi o con il bus Spieleland (linea 7586.1) da Friedrichshafen.

Quando andarci? 

Inizio aprile – inizio novembre

Attenzione! Informarsi sui giorni di riposo.

Quanto dura?

Intera giornata.

Quanto costa?

Adulti Euro 31.50, bambini (3 – 14 anni) EUR 29.50. Ingressi ridotti per famiglie: EUR 5.– a persona (da 3 bambini), ingresso gratuito per i bambini fino a 14 anni che festeggiano il compleanno.

Dove mangiare?

In uno dei tre ristoranti che si trovano all’interno del parco.

Età consigliata?

Dall’età in cui iniziano a camminare (accessibile anche con i passeggini). Sono presenti bagni con fasciatoi.

Indirizzo

Ravensburger Spieleland
Am Hagenwald 1
D-88074 Meckenbeuren/Liebena
0049 7542 40 00
spieleland@ravensburger.de
www.spieleland.de
www.spieleland-feriendorf.ch