Idee bricolage facili e veloci per bambini grandi e piccoli

Le idee bricolage facili e veloci da realizzare sono perfette per un pomeriggio piovoso. I vostri bambini potranno sfogare la loro creatività ed esporre orgogliosamente in salotto le loro creazioni oppure regalarle. Ispiratevi leggendo le istruzioni del fai-da-te.

Bricolage con i bambini: idee facili per un grande divertimento

Quanto le idee bricolage possano risultare adeguate dipende dall’età e dagli interessi dei bambini. I bambini in età scolare che amano giocare con l’acqua, saranno felici di realizzare da soli una zattera: Per questo avrete solo bisogno di tanti piccoli rametti, spago, fili di cotone e di nylon, un bastoncino di legno, un po’ di stoffa e un coltellino o delle forbici.

Improvvisare il bricolage? È semplice lavorando con la carta

Voglia di un pomeriggio di bricolage? Allora i fiocchi di neve sono perfetti. Possono partecipare anche i bambini più piccoli. Avrete bisogno solo di rotoli di carta igienica, mollette da bucato, un paio di forbici, colla, pittura bianca e un filo per appendere.Cosa potreste ancora realizzare? Scopritelo insieme ai vostri bambini guardando le nostre idee bricolage –