Gli Schwiizergoofe da Hello Family

Qui trovate tutto sulla band di bambini più famosa della Svizzera! Le attuali date del tour, i biglietti, gli sconti esclusivi per i soci del Club Hello Family, i testi dei brani più amati, le canzoni da ascoltare e i video per ballare.

Schwiizergoofe Hello Family Tour 2020

Da marzo a dicembre, gli Schwiizergoofe danno concerti in varie città nella Svizzera tedesca, da Amriswil a Zurigo. E anche quest'anno Coop sostiene il coloratissimo show. Circa 80.000 tra bambini e adulti hanno già partecipato ai loro concerti live. Venite anche voi con tutta la famiglia. Lo show interattivo non conquista solo i più piccoli: anche i grandi non potranno fare a meno di ballare e cantare. Assicuratevi ora i biglietti per la gioia dei vostri bambini.

Schwiizergoofe, una band molto speciale

Schwiizergoofe, una band molto specialeChi non conosce gli Schwiizergoofe? Gli album di questa coloratissima band di bambini sono ospiti fissi della hit parade svizzera. Il coro è stato creato da Nikol Camenzind, che non trovava canzoni pop in dialetto per i suoi bambini. Insieme a Georg Schlunegger compone brani attualissimi in svizzero tedesco che conquistano grandi e piccini.

Bambini provenienti da tutta la Svizzera tedesca partecipano al progetto alternandosi e prestando la propria voce al coro nei concerti o sui CD. Il cofanetto doppio contiene un CD con le canzoni e uno con la base musicale per poter cantare le hit a casa con i bambini.

Canzoni e testi degli Schwiizergoofe e dei Monellissimi per Hello Family

Le voci sono calde e gli strumenti accordati? Allora s'inizia! Da noi trovate le canzoni più amate degli Schwiizergoofe e dei Monellissimi da ascoltare e scaricare, oltre agli spartiti e ai testi delle canzoni. Buon divertimento!

Lavatevi le mani

«Quando ti rivedrò»

Karaoke Ronza ronza