Calendario della famiglia Hello Family

Vi serve un alleato per organizzare gli appuntamenti di tutta la famiglia? Un calendario è la soluzione ideale per pianificare ordinatamente gli impegni di figli e genitori. Ma il calendario della famiglia Hello Family offre di più: ogni mese ci troverete buoni sconto per la vostra spesa da Coop.

A cosa serve un calendario della famiglia?

Chi ha figli sa quanto sia difficile ricordarsi di tutti gli appuntamenti. Ce ne sono di ogni tipo: visite dal pediatra, feste scolastiche, riunioni serali dei genitori, tornei di calcio e chi più ne ha più ne metta. Solo chi sa organizzarsi riesce a tenere tutto sotto controllo. Il calendario della famiglia serve proprio a prendere nota di tutti gli impegni mese per mese.

A ogni membro è dedicata una colonna del calendario, in modo da poter segnare subito gli impegni con ordine. Inoltre, avendo l'intero mese sulla stessa pagina ci si può sempre organizzare per tempo. Dovete fare un regalo al miglior amico di vostro figlio? La festa scolastica si avvicina e dovete preparare un dolce? Avete in programma un concerto e dovete chiamare la babysitter? Con il calendario della famiglia avete tutti gli impegni sott'occhio: così organizzarsi è più facile.

Il calendario della famiglia 2018 di Hello Family

Nel nostro calendario vi aspetta ogni mese una sorpresa per la vostra spesa da Coop. In fondo a ogni pagina troverete infatti buoni sconto da utilizzare nei punti di vendita Coop. Alcuni buoni offrono uno sconto su un determinato assortimento o prodotto, altri regalano superpunti aggiuntivi. In ogni caso, utilizzare i buoni del nostro calendario della famiglia conviene sempre.

Ecco come fare:

  1. prima di andare a fare la spesa da Coop staccate il buono che vi serve dalla pagina del calendario;
  2. consegnate il buono al momento del pagamento o passatelo voi stessi alla cassa Self-checkout.

Ogni buono può essere utilizzato una sola volta e non è cumulabile con altri buoni.

Dove si ritira il calendario della famiglia Hello Family?

In autunno, per un periodo di due o tre settimane, con una spesa a partire da fr. 50.– e presentando la Supercard, i clienti dei supermercati Coop ottengono un buono Checkout. Con tale buono è possibile ritirare gratuitamente il calendario della famiglia. Chi non fa una spesa di almeno fr. 50.– può acquistare il calendario della famiglia al prezzo di fr. 5.–.